PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI UNA COPERTURA ASSICURATIVA FINALIZZATA ALLA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA (ASI), IN FORMA DI CONVENZIONE, A FAVORE DEGLI ISCRITTI AGLI ENTI PREVIDENZIALI ASSOCIATI A EMAPI – CIG: B0CB3F0713
Facendo seguito al provvedimento di annullamento CIG del 07 marzo u.s. si comunica la pubblicazione di un nuovo CIG B0CB3F0713, inerente la procedura di gara bandita per l’affidamento del servizio di assistenza sanitaria integrativa (ASI), in forma di convenzione, a favore degli iscritti agli enti previdenziali associati a EMAPI.
Resta ferma la validità degli atti di gara pubblicati precedentemente, da intendersi emendati esclusivamente in relazione al numero di CIG, al termine di presentazione delle offerte e alla data della prima seduta pubblica di gara.
Il valore totale stimato della gara è di € 510.000.000,00, per una durata pari a 48 mesi, non sono previste ripetizioni.
Il metodo di aggiudicazione è il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte di gara è stabilito per il giorno 11/04/2024, alle ore 12:00.
La documentazione di gara è disponibile gratuitamente sul portale:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_emapi.
Il RUP
dott. Demetrio Houlis